Cena sotto le stelle a bordo piscina, Monsummano per Elisa

L'ospedale Meyer

Come da tradizione, con l’arrivo della bella stagione si rinnova un consolidato appuntamento con la solidarietà. Venerdì 28 giugno 2019 torna infatti la cena sotto le stelle alla piscina comunale di Monsummano Terme organizzata dal progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” con Avis Monsummano Terme e ASD Nuoto Valdinievole. Il ricavato dell’iniziativa sarà donato in beneficenza alla Fondazione Meyer a sostegno del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale pediatrico di Firenze a valere sul progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma”.

Sarà una piacevole serata per consumare una cena preparata con calore dalle straordinarie titolari del Pool Bar, allietata da musica ed esibizioni solidali come quella dei giovani ballerini agonisti della Robert fashion dance coordinata dai maestri Roberto Bianchi e Daniela Meloni.
Un gruppo di giovani ballerini dai 13 ai 19 anni che si collocano ai maggiori livelli nel panorama italiano delle danze caraibiche.

La cena, al costo di 16 €, avrà inizio alle ore 20,00 e avrà, come piacevole appendice, la distribuzione di fragranti bomboloni che anche i ritardatari potranno gustare.
Ci auguriamo ancora una presenza numerosa e calorosa per sostenere al meglio la Neurochirurgia dell’Ospedale Meyer, ricordando sempre che ogni piccolo gesto, ogni singola goccia, può aiutare a sviluppare un mare di bene.

L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice 2905-1000

Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 3385944493 o direttamente al Pool Bar tel. 0572 81155.



Tutte le notizie di Monsummano Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina