Forteto, il 'guru' Fiesoli fotografato a Aulla con due minorenni: FI insorge

(foto da Facebook)

Una foto di Rodolfo Fiesoli sta facendo molto discutere. Nell'immagine, il guru del Forteto sorride a due bimbi - col volto oscurato - che lo stanno ascoltando. È stata scattata a Aulla, in Lunigiana, dove Fiesoli si trova da tempo, e a postarla su Facebook è stato Juri Gorlandi, coordinatore toscano dei giovani di Forza Italia.

"Ad Aulla devo vedere anche questo, l’orco del Forteto, incredibilmente a piede libero, che disturba due ragazzini seduti al bar" è la scritta che accompagna il post di Gorlandi, oltre al tag del coordinatore FI Stefano Mugnai.

Proprio Mugnai ha guidato la prima commissione d'inchiesta del Consiglio della Toscana sul Forteto e ha presentato un'interrogazione parlamentare al ministro della Giustizia Alfonso Bonafede.

Fiesoli vive a Aulla ospite di una struttura, in attesa che la Cassazione si pronunci su un ricorso presentato dal suo avvocato, Lorenzo Zilletti, dopo una sentenza di condanna a 14 anni e 10 mesi della corte d'appello. Nei giorni scorsi Fiesoli è stato assolto dal processo-bis.



Tutte le notizie di Aulla

<< Indietro

torna a inizio pagina