Turini ci riprova: dopo Pisa e Pontedera si candida sindaco a Cascina

Simone Turini in un'iniziativa elettorale a Pontedera

A un anno di distanza dalle elezioni anticipate per il comune di Cascina dopo l'elezione di Susanna Ceccardi a europarlamentare, c'è già chi scende in campo (con dell'esperienza alle spalle). È Simone Turini. reduce da esperienze non troppo positive come la capolista a Pisa in una lista civica e come candidato sindaco a Pontedera sempre come lista civica.

Simone Turini, nato a Cascina, impiegato con un passato come carabiniere ma soprattutto come ex addetto alla sicurezza della Piaggio decide quindi di candidarsi come sindaco a Cascina, sua città natale. Nuova Cascina è il nome del movimento che lo appoggia

In un comunicato stampa Turini ammette che le sue candidature su Pisa e Pontedera "non sono state certo brillanti", "ho commesso degli errori che riconosco ma mi sono serviti per migliorare, non rinnego nulla, ma sicuramente sono più forte, determinato ma soprattutto più preparato". "Nessuno avrebbe avuto il coraggio di voler ritornare sulla scena politica - racconta -. La mia convinzione e determinazione è supportata da una squadra fatta di persone provenienti da tutte le parti sinistra, destra, associazionismo, brava gente che vuole far risorgere questa Cascina abbandonata da una giunta fantasma che ha voluto usare e abusare dei cittadini di Cascina per prendere il volo verso altri lidi. Dobbiamo iniziare a pungere i candidati Sindaco (che ancora non sono stati resi noti se non come rumors, NdR) e far uscire allo scoperto chi vuole usare ancora Cascina per la carriera. Per non parlare poi le mille promesse non mantenute durante la campagna elettorale".



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina