Fi-Pi-Li, Confesercenti Empolese Valdelsa: "Buona notizia dal Consiglio Regionale"

“Dopo i tristi eventi degli ultimi giorni ecco una buona notizia dal Consiglio Regionale” afferma Ilaria Scarselli, Presidente Confesercenti Empolese Valdelsa.

La Fi-Pi-Li rappresenta un’arteria strategica per lo sviluppo del nostro territorio, molte imprese nel mondo del commercio ma anche del turismo hanno già accusato il colpo. – prosegue Scarselli - Senza considerare le grosse problematiche che riguardano la sicurezza delle tante persone che utilizzano la Strada di Grande Comunicazione quotidianamente”.

Siamo consapevoli che le opere di manutenzione sono necessarie e talvolta improcrastinabili, ma una situazione come quella che si è venuta a creare sul cantiere tra Empoli e Ginestra Fiorentina non è più sostenibile”.

Bene quindi la mozione che impegna la giunta a fare il possibile per accelerare i lavori, compreso lo svolgimento di alcune attività in orario notturno

A tal proposito – conclude la Presidente - vorrei esprimere un sentito ringraziamento al consigliere proveniente dalla nostra zona, Enrico Sostegni, tra i primi firmatari del documento, che ha da subito mostrato una grande sensibilità verso la tematica”.

 

Fonte: Confesercenti Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina