Misericordia di Lastra a Signa: una festa per i nuovi soccorritori

Si è tenuta mercoledì 26 giugno presso i locali della Misericordia di Lastra a Signa la cena organizzata dalla stessa associazione di volontariato giallociano per festeggiare i nuovi volontari che hanno frequentato il corso per soccorritori di livello base e avanzato, superando l’esame finale.

La bella serata, che si è svolta in un clima di assoluta armonia ed entusiasmo coinvolgente con la partecipazione di tantissimi giovani confratelli e consorelle, è stata caratterizzata, inoltre, dall’importante momento della consegna degli attestati ad opera del Provveditore della Misericordia di Lastra a Signa, Mariano Fioretti, il quale ha premiato i nuovi soccorritori, ora pronti a dare man forte alla comunità in virtù del titolo conseguito.

Oltre al livello base e avanzato, sono stati distribuiti anche riconoscimenti per coloro che hanno effettuato il Retraining per l’uso del DAE. Hanno conseguito l’importante attestato per soccorritori anche tanti confratelli e consorelle della Misericordia di Scandicci, nonché sezione di Lastra a Signa.

Lo stesso Provveditore Fioretti, al termine, ha espresso la propria soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento, ringraziando tutti i presenti intervenuti e i volontari dell’associazione che hanno profuso grandi sforzi per organizzare al meglio una serata che ha rappresentato un importante momento di condivisione, fratellanza e spensieratezza all’insegna della passione per i colori giallociano.

Fonte: Misericordia di Lastra a Signa



Tutte le notizie di Lastra a Signa

<< Indietro

torna a inizio pagina