Mensa, trasporto e nidi: aperti i termini per presentare le richieste di agevolazione per i servizi scolastici

Il Comune di Cascina informa che sono aperti i termini per presentare la domanda di agevolazione sulle tariffe dei servizi scolastico-educativi (mensa, trasporto, nido d'infanzia comunale e convenzionato).

Coloro che hanno i requisiti richiesti e sono in possesso dell'attestazione Isee rilasciata nell'anno 2019, possono fare domanda entro il 31 agosto per l'anno scolastico 2019/20, compilando l'apposita modulistica scaricabile dal sitowww.comune.cascina.pi.it (nella sezione “Modulistica” cliccare su “Modulistica scuola” e quindi su "Tariffe e agevolazioni") e consegnarla con una delle seguenti modalità: presso il front-office del Comune in viale Comaschi n. 116 (primo piano), aperto al pubblico lunedì, martedì, giovedì ore 9.00-13.00 e martedì pomeriggio ore 15.30-17.30; tramite fax al numero 050/719334 (accertandosi dell'avvenuta ricezione) allegando copia di un documento d'identità; via email all'indirizzoldipaco@comune.cascina.pi.it (accertandosi dell'avvenuta ricezione) allegando copia di un documento d'identità: via posta elettronica certificata all'indirizzo ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it. Per ulteriori informazioni si possono contattare i numeri di telefono 050 719330-339-344.

Si ricorda inoltre fino all'8 luglio è possibile presentare richiesta per il servizio di refezione, mensa doposcuola e trasporto tramite il portale "Icare" oppure nelle stesse modalità sopra descritte scaricando l'apposito modulo sempre sul sito comunale.

Fonte: Comune di Cascina - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina