Firenze Suona 2019, Tarabaralla in piazza Dalmazia

firenze suona taraballa

L'Associazione Culturale Firenze Suona e il Centro Commerciale Naturale Dalmazia, per la rassegna Firenze Suona 2019, inclusa nel calendario dell'Estate Fiorentina 2019, sono lieti di presentare:

TARABARALLA - omaggio alla tradizione fiorentina 

Martedì 2 luglio alle 21.30 in Piazza Dalmazia nell’ambito di Dalmazia by Night -I martedì del CCN

Ingresso gratuito/Free entry

Questo è l’ottavo appuntamento della rassegna musicale Firenze Suona 2019 che per questa quarta edizione è itinerante e fino alla fine di ottobre porta sui palchi cittadini, dal centro alle periferie, molti dei nostri migliori talenti, sia emergenti che veterani, spaziando tra i vari i generi: dalla musica latina agli stornelli toscani, dal rock in tutte le sue declinazioni fino alla canzone d’autore passando per blues, jazz e indie.

Il nono appuntamento sarà venerdì 12 luglio al One Eyed Jack pub con Freddie Maguire Duo.

L’Associazione Culturale Firenze Suona nasce negli anni 2000 allo scopo di promuovere e sostenere la musica e la cultura fiorentina e toscana. Da anni cura e organizza eventi musicali e letterari, principalmente concerti, talk show e presentazioni di libri. La direzione artistica è affidata alla Presidente, la scrittrice Elisa Giobbi.   

TARABARALLA - Omaggio alla tradizione fiorentina

Omaggio alla tradizione dei cantastorie fiorentini ad opera del trio Tarabaralla, capitanato dal Menestrello, attento ricercatore ed esecutore di musica popolare, considerato da pubblico e critica “l’ultimo menestrello” che nel tempo ha dimostrato di aver raccolto degnamente l’eredità di Odoardo Spadaro e Riccardo Marasco.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina