Giuseppe Novino nuovo presidente Arci Cuoio. Vice sarà l'ex assessore Spalletti

Giuseppe Novino, presidente Arci Zona del Cuoio
Giuseppe Novino, presidente Arci Zona del Cuoio

E' il montopolese Giuseppe Novino il nuovo presidente del comitato territoriale dell'Arci Valdarno Inferiore – Zona Cuoio. Il cambio al vertice della storica associazione, a cui fanno capo 43 fra circoli, associazioni e case del popolo dei sei comuni di Fucecchio, Santa Croce sull'Arno, Castelfranco Di Sotto, San Miniato, Montopoli e Santa Maria a Monte, arriva con un nuovo incarico anche alla vicepresidenza, che sarà ricoperta d'ora in poi da David Spalletti.

La decisione, giunta alla fine di un lungo percorso riorganizzativo degli incarichi interni dell'associazione culturale, vede dunque cambiare incarico a Sergio Coppola, che ha guidato da presidente l'Arci Zona Cuoio per lungo tempo a partire dagli anni '90 e resterà all'interno del consiglio. Il presidente uscente ringrazia tutti i presidenti di circolo, i tesserati, i consiglieri ed i tanti volontari che ogni giorno fanno vivere i molti centri di aggregazione che sono la struttura portante dell'Associazione.

Classe '53, sanromanese, legato da sempre all'attività dello storico circolo Arci di Torre Giulia, Giuseppe Novino ha ricoperto negli anni numerosi incarichi negli organismi interni all'associazione e del comitato, del quale fino ad oggi è stato vicepresidente.

 

 

Fonte: Arci Valdarno Inferiore – Zona Cuoio

Tutte le notizie di Zona del Cuoio

<< Indietro
torna a inizio pagina