Incidente con 5 vetture e autotreno in A11, tre feriti

(foto di archivio)

Sulla A11 Firenze-Pisa poco dopo le 10:30, è stato chiuso il tratto tra Montecatini Terme e Pistoia in direzione Firenze a causa di un incidente avvenuto all’altezza del km 38 che ha visto coinvolte 4 autovetture e un'autotreno. A causa dell'incidente 3 persone, di cui una incastrata nell'abitacolo dell'autovettura, sono rimaste ferite.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione del Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Per i sanitari ambulanze della Misericordia di Pieve a Nievole, del Pubblico Soccorso di Montecatini, della Croce d'Oro di Ponte Buggianese e della Pubblica assistenza di Monsummano.

Alle 10:45 il tratto era ancora chiuso per consentire gli interventi necessari. Il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda verso Firenze. Alle 12.30 circa è stato riaperto il traffico.

Agli utenti che da Pisa sono diretti verso Firenze si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria a Montecatini Terme, di percorrere la viabilità ordinaria verso Pistoia per raggiungere la stazione autostradale di Pistoia dove rientrare in autostrada verso Firenze.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti "My Way" in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

 



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina