Primo giorno a Strasburgo per Susanna Ceccardi

“Come il primo giorno di scuola, c’è una grande emozione nel sedere tra questi banchi. Ma sento anche una grande responsabilità nel mio mandato, quella di difendere gli interessi nazionali, finora ignorati, e di battersi perché sia finalmente un’Europa dei popoli e non solo degli interessi”.

Primo giorno di Parlamento Europeo, in corso a Strasburgo, per Susanna Ceccardi.

“Nel nome del gruppo al quale la Lega aderisce, ci sono le priorità di quelle che saranno le priorità del mandato: identità e democrazia.

Dopo anni ed anni di una gestione tecnocrate che non ha fatto altro che aumentare il gap tra alcuni stati nazionali lasciando completamene irrisolti annosi problemi, come la gestione dei flussi migratori, in completa balia degli eventi e delle volontà solo di pochi, finalmente, per la prima volta, l’Italia ha la possibilità di far sentire la sua voce. Non sarà facile, ma il mio carattere e’ quello che tutti conoscono: e anche qui, come sul territorio, darò battaglia fino in fondo perché qualsiasi decisione, ogni atto, siano fatti nel rispetto di chi l’Europa la vuole difendere, e non svendere, di chi la vuole proteggere, e non abbandonare!”- conclude la Ceccardi.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Cascina

<< Indietro

torna a inizio pagina