Interruzione idrica a Vinci: ecco dove

Acque SpA comunica che a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Vinci, verificatosi questa mattina, giovedì 4 luglio, è in corso una interruzione idrica nelle vie del Torrino, di Petroio, Leonardo da Vinci, Ponte Cerretano, Streda e provinciale di Mercatale.

I tecnici giunti sul posto stanno procedendo con la riparazione. A causa della complessità dell’intervento, al momento non è possibile stabilire la durata dell’interruzione idrica. Seguirà un successivo aggiornamento sull'andamento dei lavori e sui tempi di ripristino del servizio.

La ripresa dei normali livelli di erogazione idrica sarà accompagnato da fenomeni di torbidità, destinati ad esaurirsi gradualmente con il passare del tempo.

AGGIORNAMENTO -  In riferimento al guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Vinci, verificatosi questa mattina, giovedì 4 luglio, Acque SpA fa sapere che l’intervento di riparazione sta procedendo secondo programma. Al momento è possibile prevedere il ripristino del servizio idrico per le ore 15.

Fino ad allora, prosegue quindi l’interruzione idrica nelle vie del Torrino, di Petroio, Leonardo da Vinci, Ponte Cerretano, Streda e provinciale di Mercatale. A queste zone si è aggiunta la località di San Donato.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

 

Fonte: Acque spa



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina