Festa de L'Unità di Montaione, 35 anni insieme

(foto da Facebook)

Estate tempo di feste de L’Unità ed ecco che stasera prende il via anche quella di Montaione nella consueta sede del parco dei Mandorli, che si concluderà domenica 14 luglio. Si celebrano i trentacinque anni di festa con una bella mostra fotografica. Spazio libreria i collaborazione con la libreria Rinascita e ristorante e pizzeria aperti tutte le sere. La buona gastronomia è certamente una delle cifre di questa festa che propone anche un bel programma fra intrattenimento e politica.

Stasera alle 18.00 “Colori, acqua e fantasia” pomeriggio di pittura con i bambini, stasera alle 22 dj set con Andrea, Lorenzo e Roberto.
Domani, venerdì 12, alle 18.00 spazio bambini, alle 20.00 cena per il Pd con la presenza dell’assessore regionale Stefano Ciuoffo che dopo parteciperà all’incontro “Turismo in aree rurali e entroterra: sviluppo e prospettive”.
Sabato 13 luglio alle 18.00 Hell volley, torneo di beach volley; alle 21.30 musica con Variazioni acustiche. Domenica 14 alle 21.30 concerto con Pezzi di vetro, tribute band di De Gregori

Fonte: Pd Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Montaione

<< Indietro

torna a inizio pagina