
Ultimo Open day della stagione, prima della pausa estiva all’Istituto Modartech. Mercoledì 17 luglio l’Istituto apre infatti le porte per un doppio appuntamento, la mattina dalle 10:30 alle 13, e il pomeriggio dalle 14:30 alle 17.
Un’occasione di incontro per conoscere da vicino i corsi dell’area abbigliamento, calzatura, accessori e comunicazione. Proposte formative rivolte sia a coloro che cercano un percorso accademico di ampio respiro sia i corsi per acquisire o migliorare specifiche competenze tecnico-pratiche nelle aree della moda o della comunicazione, per rispondere alle esigenze di chi vuole entrare o fa già parte del mondo del lavoro.
Verranno proposti, in particolare, focus sui corsi post diploma in Fashion Design e Communication Design e sui corsi professionali in Web & Graphic design, Modellistica e Alta sartoria, Modellista CAD calzatura e Modellista CAD abbigliamento. Il corso post diploma in Fashion Design, grazie all'accordo siglato con il Miur, rilascia – al termine del percorso triennale – un diploma accademico di primo livello, equipollente alla laurea breve. Tutti gli altri corsi rilasciano qualifiche legalmente riconosciute a livello europeo (Standard EQF) e certificazioni di formazione professionale.
Durante l'Open day Istituto Modartech presenta la propria offerta formativa e le professioni maggiormente richieste dal mondo del lavoro. I ragazzi hanno la possibilità di fare domande e conoscere l’offerta didattica, le promozioni, i servizi agli studenti: un’opportunità per i tanti giovani che cercano di orientarsi nel panorama formativo, per avere chiaro il quadro del mercato del lavoro, iniziando a costruire il proprio futuro.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione (posti limitati). Per informazioni e registrazione: orientamento@modartech.com, +39 0587 58458.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro





