Auto va fuori strada e finisce nel torrente, muore una coppia

Due persone, un uomo e una donna, sono morte in via di Santomoro a Candeglia di Pistoia, dopo un brutto incidente. La Fiat Panda su cui erano è uscita di strada ed è finita nel torrente Bure. Come si vede dall'immagine, il tetto dell'auto si è schiacciato nella caduta, avvenuta intorno alle 15.30. Le vittime sono marito e moglie, Enzo Bertocci, 84 anni, e Anna Paolini, 80 anni. Abitavano non distante dal luogo dell'incidente stradale.

I vigili del fuoco di Pistoia sono giunti per i soccorsi, l'uomo era purtroppo già morto, per la donna è stata tentata invano una manovra di rianimazione. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso. Sul posto la polizia municipale, la Misericordia di Candeglia, la Croce Verde di Pistoia e due automediche.

Da una prima ricostruzione pare che l'uomo abbia perso il controllo della sua auto a una curva vicina all'imbocco di un ponte, che la popolazione chiama comunemente 'ponte dei carabinieri'. La vettura è andata fuori carreggiata ed è finita il piano stradale, nel greto pietroso del torrente.



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina