Festa de L'Unità di Fucecchio: tra gli ospiti Furfaro e Cenni

E con la metà di luglio arriva anche la Festa de L’Unità di Fucecchio che ha preso il via ieri e fino a domenica 4 agosto, in piazza Pertini, offrirà molti eventi di politica e intrattenimento,senza dimenticare la gastronomia.

Domani, giovedì 18 luglio, alle 21.30 sarà ospite della Festa il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi, che parlerà delle esperienze amministrative per rilanciare il Partito democratico.

Venerdì 19 l’assessore comunale Daniele Cei parlerà di turismo locale, mentre lunedì 22 con l’onorevole Susanna Cenni sarà preso in analisi l’operato del governo giallo-verde.

Martedì 23 luglio con l’assessore regionale Vincenzo Ceccarelli al centro del dibattito infrastrutture e mobilità sostenibili, a moderare l’incontro sarà l’ex assessore comunale Alessio Sabatini; mercoledì 24 Emma Donnini, assessore del comune di Fucecchio, si parlerà di politiche giovanili ed educative a Fucecchio; il giorno successivo, giovedì 25, l’assessore regionale Marco Remaschi interverrà sul tema “La caccia in Toscana”, parteciperà anche l’assessore comunale Valentina Russoniello.

Lunedì 30 il senatore Dario Parrini proverà a dare la ricetta per “Il Pd di domani”, mentre martedì 31 luglio il giornalista di Controradio Domenico Guarino intervisterà Marco Furfaro, della segreteria nazionale del Pd, mercoledì 31 la sanità al centro del dibattito al quale parteciperanno il consigliere regionale Enrico Sostegni, il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli e l’assessore comunale Fabio Gargani. Giovedì 1 agosto incontro con la senatrice Roberta Pinotti, già ministro della difesa, a coordinare sarà Luca Giorgi, segretario Pd Fucecchio.

Venerdì 2 agosto ospite il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani e domenica 4 gran finale con il consueto incontro del sindaco e la giunta con i cittadini.

In programma anche ballo liscio, musica, teatro, burraco.

Per rimanere aggiornati sul programma della Festa basta seguire la pagina Facebook Pd Fucecchio.

Fonte: Pd Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Fucecchio

<< Indietro

torna a inizio pagina