Paura a Massa: appartamento in fiamme, in ospedale anche due bambini

incendio_massa_appartamento_2019_07_21_

Un incendio è scoppiata in viale della Repubblica a Massa nella mattinata di oggi, domenica 21 luglio. Erano le 6 circa quando è andato in fiamme un appartamento ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Massa e Carrara, arrivati con tre mezzi.

L'incendio ha interessato il piano rialzato di una abitazione e si stava propagando anche alla sottostante taverna, nella quale stavano dormendo una signora e due bambini, prima dell'arrivo dei pompieri.

Dato che le finestre della taverna erano protette da inferriate metalliche e il fuoco impediva di uscire tramite la scala interna, la squadra ha provveduto a tagliare le inferriate e a entrare portando in salvo la donna e i due bambini, successivamente presi in carico dal personale sanitario inviato dal 118.

Anche il padre dei bambini, che aveva dato l'allarme saltando da una finestra e rimanendo ferito, è stato preso in carico dai sanitari.  Il primo piano dell'abitazione è andato completamente distrutto degli arredi, subendo anche danni strutturali e per questo motivo ne è stato diffidato l'utilizzo, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e abitabilità.  Sul posto anche i carabinieri.

incendio_massa_appartamento_2019_07_21_2



Tutte le notizie di Massa

<< Indietro

torna a inizio pagina