Riapre in piazza del Campo a Siena l'Osteria del Bigelli

(foto gonews.it)
(foto gonews.it)

Apre di nuovo in Piazza del Campo “l’Osteria del Bigelli”, uno dei locali più conosciuti della Conchiglia grazie alla fama conquistata sul Campo e costruita in 15 anni di attività e di fidelizzazione della propria clientela attraverso la scrupolosa attenzione nella preparazione e genuinità dei piatti.

"Con il passaggio al Gruppo Nannini, “l’Osteria del Bigelli” ha acquisito la forza di portare avanti un progetto di coerenza con le materie prime del territorio e la capacità di gestirle in un contesto di trasparenza della filiera, in una ricerca quasi maniacale del vero “Sapore Antico Toscano”. Sarà come tornare a cena dalla “nonna” per degustare gusti antichi, appena colti dall’orto ma sottoposti al vaglio di mani professionalmente esperte, dirette e gestite dallo chef executive del gruppo Luca Ciaffarafà che sta svolgendo questo lavoro per il Gruppo Nannini anche negli altri locali a Siena, a Firenze, con “Scudieri”, e a Milano, con il “Valentino Vintage”.

 L’atmosfera in un locale si crea grazie ad una armonica gestione di tante componenti e per la sala e il servizio volevamo essere sicuri di riuscire a creare quella sintonia di cui ha sempre goduto l’Osteria del Bigelli. Per questo non poteva mancare il contributo fondamentale di quella signora che di tale armonia era e vogliamo che sia ancora l’interprete principale: “Ela”, da tutti chiamata così, che sta preparando una sorpresa ancora più grande, da svelare nei prossimi mesi, per contribuire a sentirsi come ‘A Casa Tua’”, fanno sapere dal Gruppo Nannini.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Siena

<< Indietro
torna a inizio pagina