Calici di Stelle per la Notte di San Lorenzo a Terricciola

Terricciola, nella magica Notte di San Lorenzo sabato 10 agosto, apre i suoi vicoli alla suggestiva esperienza degustativa “Calici di Stelle 2019”.

Per una sera Terricciola accoglie una vera e propria invasione enogastronomica che vedrà protagonisti le eccellenze del territorio.

Ancora una volta, ci conferma il neosindaco Mirko Bini, vogliamo investire sul territorio e sulle sue eccellenze esaltando l’abbinamento perfetto tra Vino e Cibo.

Protagoniste dell’evento saranno proprio le Aziende di Terricciola, delle Colline pisane, dell’Alta Valdera con i loro Vini migliori e, come nelle scorse edizioni, anche quest’anno daremo spazio alle bollicine e ai distillati.

Nella notte magica di San Lorenzo Terricciola si trasforma in un vero e proprio Borgo del Gusto dove il Vino incontrerà le tipicità gastronomiche Toscane.

“Calici di Stelle” è una manifestazione pensata per accogliere le Famiglie con aree attrezzate per l’intrattenimento dei bambini che potranno divertirsi in totale sicurezza lasciando liberi i propri genitori.

Come per le altre manifestazioni Terricciola ha rivolto uno sguardo particolare alla sostenibilità prevedendo la presenza di un “Bus Navetta” gratuito che dal parcheggio della Rosa di Terricciola (Bottegone della Calzatura) ogni 30 minuti porterà i visitatori alle porte di Terricciola.

L’evento è organizzato dal Comune, dalla Strada del Vino delle Colline Pisane, tutte le associazioni di volontariato e Terricciola Eventi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Terricciola

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina