Tre squadre universitarie di basket dagli USA a Siena

L'Università di Siena patrocina l'iniziativa “College BasketBall Tour 2019”, che porterà in città tre prestigiose squadre universitarie americane di basket. Le tre partite, che si terranno al PalaEstra di Siena, vedranno protagoniste il 15 agosto alle ore 19 IOWA STATE UNIVERSITY, allenata da Coach Steve Prohm, il 17 agosto alle ore 12 gli ORANGE di SYRACUSE UNIVERSITY, allenati da Jim Boeheim, il 20 agosto alle ore 19 la WASHINGTON UNIVERSITY, allenata da Coach Mike Hopkins.

Le squadre sfideranno la Siena Summer Team, squadra che si costituisce appositamente per questo evento.

L’iniziativa è promossa e organizzata a Siena da coach Paolo Moretti, in collaborazione con College Basketball Tour, con la Mens Sana di Siena come società ospitante e con il patrocino dell’Università di Siena.

L’evento e le squadre saranno presentate al pubblico lunedì 5 agosto alle ore 11.30 presso l’aula Magna storica nel palazzo del Rettorato dell’Università di Siena.

Interverrà coach Paolo Moretti con i rappresentanti dell’Università di Siena, della polisportiva Mens Sana, del CONI e della Federazione Italiana di Pallacanestro.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Siena

<< Indietro

torna a inizio pagina