I componenti della banda dello spray orticante e delle rapine in discoteca, accusati di omicidio preterintenzionale nei fatti della discoteca Lanterna Azzurra di Corinaldo, sarebbero responsabili di altri furti in altre discoteche nel nord Italia tra marzo e giugno.
Gli inquirenti di Ancona stanno indagando anche su altri episodi di furto in locali dove la banda sarebbe stata, situati in 9 regioni, tra cui la Toscana, e anche all'estero a Disneyland Paris.
La banda avrebbe partecipato a eventi con musica trap, privilegiati per il grande pubblico giovanile e quindi più facile da raggirare e colpire.
Notizie correlate
Toscana
Cronaca
16 Settembre 2026
Una perturbazione in transito sulla Toscana porterà nella giornata di domani, giovedì 17 settembre, pioggia e temporali a partire dalla zone nord-occidentali per poi estendersi alle aree centrali. Localmente i [...]
Toscana
Cronaca
15 Settembre 2026
Una persona è deceduta in un incidente sulla carreggiata nord dell'Autosole tra Attigliano e Orvieto, in Umbria. In seguito al tamponamento tra due camion si sono formati una quindicina di [...]
Massarosa
Cronaca
10 Settembre 2026
Grave lutto per la sindaca di Massarosa, Simona Barsotti, per la scomparsa del marito Rossano Cagnoni, 59 anni. A renderlo noto è stato il Comune attraverso i propri canali social: [...]
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro