Panariellio, Conti e Pieraccioni al Festival dell’Arena della Versilia a Cinquale

PANARIELLO CONTI PIERACCIONI

SUMMER TOUR

12 AGOSTO

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni tornano in scena con il loro esilarante spettacolo, in versione estiva, che negli anni scorsi solo a Firenze è stato visto da oltre 150.000 spettatori.

Lo spettacolo di Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni (prodotto da Friends&Partners) garantirà due ore di sketch, gag e battute con un solo duplice obiettivo, divertire e divertirsi.

L’appuntamento con i tre big dello spettacolo italiano è uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico, uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all'attualità.

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

FUORI DALL’HYPE TOUR

13 AGOSTO

Pinguini Tattici Nucleari, freschi della pubblicazione del quarto album Fuori dall’Hype (uscito il 5 aprile per Sony) arriveranno sul palco dell’Arena della Versilia.

Più di 20 milioni di streaming e oltre 7 milioni di views su Youtube per la band capitanata da Riccardo Zanotti che, prima di presentare Fuori dall’Hype, ha pubblicato i singoli Verdura – inserita in Indie Italia di Spotify, che ha quasi raggiunto i due milioni di ascolti in poco più di un mese – Sashimi e la title track Fuori dall’Hype.

“Hype è una parola che da qualche anno è entrata nel linguaggio comune. Per un artista, generare hype significa creare ‘grande attesa per il proprio prodotto’.
L’Hype non si spiega, non ha regole: capita, o non capita.
Molti artisti passano la vita a inseguire la chimera dell’Hype, corrono e si dimenano per essere i prescelti. Spesso l’Hype si posa proprio su quegli altri artisti che stanno fermi, immobili,e non lo desiderano, come una farfalla. Vola dove la porta il vento, e poi se ne va di nuovo. Chi è fuori dall’Hype vive dove il vento non porta farfalle.”

Radio Bruno è la radio mediapartner del Festival

inizio spettacoli 21:30

apertura cancelli 18.30 per gli eventi con posto in piedi / 20.00 per eventi con posto a sedere

Prevendite attive sul circuito Ticketone e nei punti prevendita in Toscana punti vendita Mediaword e Coop

www.legsrl.net

www.arenadellaversilia.it

https://www.facebook.com/events/884763171869338/

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Montignoso

<< Indietro

torna a inizio pagina