Laura Malloggi, professoressa di lettere dell'Istituto Montale di Pontedera, si è spenta all'età di 65 anni, dopo una malattia che aveva da anni.
Come riportato dal quotidiano il Tirreno, La professoressa era amatissima e conosciuta in ambito professionale, dalla quale si era allontanata da tempo per colpa della malattia.
Laura lascia il marito e le due figlie, sostenuti in queste ore da moltissimi amici e colleghi. Il funerale è fissato per domani mattina al Duomo di Pontedera, dalle ore 10.
Notizie correlate
Pontedera
Cronaca
19 Giugno 2026
Nel primo pomeriggio dello scorso 16 giugno, i carabinieri di Pontedera hanno arrestato in flagranza di reato un cittadino straniero di 59 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini [...]
Pontedera
Cronaca
17 Giugno 2026
Doveva trovarsi agli arresti domiciliari, ma è stato sorpreso a decine di chilometri di distanza dal luogo in cui stava scontando la misura cautelare. È successo ieri, 16 giugno, a [...]
Vicopisano
Cronaca
12 Giugno 2026
L’attività di monitoraggio ambientale dopo l’incendio sviluppatosi lunedì presso l’impianto della Delca Energy prosegue con un’estensione significativa del perimetro di indagine. L’episodio, che ha coinvolto lo stoccaggio e la combustione [...]
Tutte le notizie di Pontedera
<< Indietro