Ieri pomeriggio, intorno alle 17, un uomo è stato travolto da un cancello nei pressi nel complesso sportivo Graziani, in Via Cellini, a Montelupo Fiorentino.
Da quanto si apprende, il cancello sarebbe stato di grosse dimensioni, in ferro pieno, in una zona del campo da gioco recentemente rimesso a nuovo.
Il fatto sarebbe avvenuto durante un allenamento di calcio. Le cause della caduta, stando a una prima ricostruzione, deriverebbero da un posizionamento errato o da una dissaldatura dei supporti.
Sul posto è intervenuta un'ambulanza della Misericordia di Montelupo Fiorentino e l’uomo è stato trasportato, in codice giallo, al pronto soccorso del San Giuseppe di Empoli.
Notizie correlate
Montelupo Fiorentino
Cronaca
6 Novembre 2026
Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14, quando due veicoli sono rimasti coinvolti in uno scontro che ha provocato il ribaltamento di uno dei mezzi sulla SS67 [...]
Montelupo Fiorentino
Cronaca
6 Novembre 2026
Incidente nella tarda mattinata di oggi, venerdì 6 novembre, sulla Fi-Pi-Li tra Montelupo Fiorentino e Ginestra Fiorentina. È successo intorno alle 13, con code in entrambe le direzioni. Dall'ultimo aggiornamento [...]
Montelupo Fiorentino
Cronaca
17 Ottobre 2026
Si è concluso l'intervento di consolidamento di una sponda del torrente Turbone, affluente della Pesa, nell'omonima frazione di Montelupo Fiorentino, che era stata smossa durante gli eventi alluvionali del marzo [...]
Tutte le notizie di Montelupo Fiorentino
<< Indietro