Parco di Pinocchio, spettacolo del marionettista Pavel Vangeli

Il marionettista Pavel Vangeli sarà protagonista con due spettacoli al Parco di Pinocchio nei giorni di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 agosto.  Nelle tre giornate, alle 16.00 e alle 17.30, l’artista incanterà grandi e piccoli con le sue marionette che lo hanno reso famoso in tutto il mondo.

In occasione del Senza Fili – Pinocchio Street Festival che nelle tre serate animerà l’intero paese e borgo di Collodi (Pescia – PT), al Parco di Pinocchio i visitatori potranno assistere ad una anteprima dello spettacolo del famoso marionettista della Repubblica Ceca.

Inoltre, sabato 24 e domenica 25, scienza e magia saranno al centro dei giochi e laboratori speciali del Parco di Pinocchio e ai bambini saranno proposti piccoli esperimenti scientifici con l’utilizzo di prodotti alimentari e/o naturali (sia la mattina che nel pomeriggio).

Allo Storico Giardino Garzoni alle 16.30 il laboratorio con la Fatina alla Casa delle Farfalle dal nome “Piccoli botanici” mentre alle 17.15 è in programma la visita narrata al giardino. I visitatori potranno richiedere alla biglietteria anche di cimentarsi nella Caccia al tesoro botanico, attività per tutti!

Domenica bus navetta gratuito che porta fino a Collodi Castello, con rientro a piedi. Una bella passeggiata nel borgo medievale. Partenza ogni 30 minuti dal Giardino Garzoni, dalle 15.00 alle 18.00.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Pescia

<< Indietro

torna a inizio pagina