Teatro, 'Odore di Marsiglia!' a Santa Maria a Monte

(foto gonews.it)

Inserito all’interno della rassegna Utopia del Buongusto 2019 con un calendario di 53 serate di cena e teatro curate da Guascone Teatro, lo spettacolo “Odore di Marsiglia! Il Mediterraneo in tasca” con Andrea Kaemmerle e Andrea Barsali alla chitarra andrà in scena su un “palco” davvero particolare e suggestivo: la cripta dell’antica Pieve altomedievale nell’Area Archeologica “La Rocca” di Santa Maria a Monte.

Dai semi e le emozioni nati con il precedente spettacolo “Odore di mare”, nasce questa nuovissima rappresentazione, che andrà in scena dal 21 al 23 Agosto in prima assoluta. Il pubblico verrà accolto da parole divertentissime, coccolato, viziato, allietato, intrattenuto. Poi la nave salpa, lascia gli ormeggi e con lei salpano anche gli spettatori, nessun legame, nessuna fune tiene ancorate le cose o le anime. Si viene avvolti dall’incredibile mondo del mare, con i suoi profumi, i suoni e gli schiamazzi dei popolatori di vicoli e carrugi di Marsiglia, Genova, Algeri, Barcellona.

La Rocca sarà completamente trasformata da un allestimento che cullerà il pubblico sulle dolci onde del Mediterraneo.

“Una occasione unica per vivere le magiche atmosfere della Rocca di Santa Maria a Monte – dice il Sindaco Ilaria Parrella - con uno spettacolo di grande spessore di e con Andrea Kaemmerle e Andrea Barsali”.

Per chi fosse interessato alla cena, saranno aperti per l’occasione gli stand gastronomici della Sagra della Patata Fritta ed i locali Ambra Nera e Tapassion 2.0, al costo di 12 Euro.

Altrimenti, il solo ingresso agli spettacoli prevede un costo di 8 Euro.

Le cene iniziano alle 20, mentre gli spettacoli alle 21.30.

 

Fonte: Comune di Santa Maria a Monte



Tutte le notizie di Santa Maria a Monte

<< Indietro

torna a inizio pagina