Continuano i saggi archeologici per la tramvia

Vanno avanti a ritmo serrato i saggi archeologici per la linea tranviaria 3.2, verso Bagno a Ripoli, indagini preliminari propedeutiche allo sviluppo del progetto. Da stasera al 24 agosto interesseranno viale Giovine Italia e da domani, sempre fino al 24, coinvolgeranno invece la zona di piazza della Libertà. Prossima settimana invece il programma prosegue con altri due saggi, in piazzale Donatello e in viale Gramsci. Ecco i provvedimenti relativi agli interventi di questa settimana.

Dal 21 di stasera 21 agosto alle 24 del 24 agosto, con validità dalle ore 0,00 alle ore 24,00, in viale Giovine Italia, dall’inizio dell’isola spartitraffico, saranno in vigore restringimenti di carreggiata, divieto di sosta con rimozione forzata lungo l’intera sede stradale e limite di velocità a 30Km/H.

Da domani 22 agosto al giorno 24 agosto, con validità dalle ore 0,00 alle ore 24,00, in piazza della Libertà, dall’intersezione tra via Madonna della Tosse e viale Don Minzoni, saranno in vigore restringimenti di carreggiata, divieti di sosta con rimozione forzata nell’intera sede stradale e in piazza Libertà lato Ponte Rosso-viale Don Minzoni, limite massimo di velocità di 30 km/h.

Fonte: Comune di Firenze - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina