Musica, Subsonica in concerto a Prato

subsonica firenze

Dopo un entusiasmante tour nei più importanti palazzetti italiani, con cui hanno fatto ballare ed emozionare il pubblico, accompagnati da una scenografia mai vista prima in Italia (cinque piattaforme in movimento a simboleggiare le anime di una vera band), i Subsonica non accennano a fermarsi e annunciano oggi speciali date estive che li vedranno protagonisti in alcune delle location più suggestive del Paese.
A Prato i Subsonica saranno ospiti del grande stage del Settembre|Prato è Spettacolo, il Festival organizzato da Fonderia Cultart  in collaborazione con il Comune di Prato e con il contributo di Regione Toscana.
La data in cartellone per il  grande evento è lunedì 2 settembre, in Piazza Duomo: sarà una data unica per la Toscana e per il centro Italia.
Si ricorda inoltre che dall'8 marzo è in rotazione radiofonica “L’incubo”, il nuovo singolo dei Subsonica, che, come unico featuring del nuovo album “8” (uscito lo scorso ottobre per Sony Music), coinvolge il rapper torinese Willie Peyote. Il rapporto di profonda reciproca stima tra la band e Willie è stato espresso chiaramente anche sul palco durante i concerti invernali, con una intera sezione del live dedicata a questa collaborazione.

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Prato

<< Indietro

torna a inizio pagina