
Sarà un sandalo gioiello firmato Luciano Barachini - storica azienda della Valdera - ad accompagnare il ritorno di Miss Italia su Rai Uno venerdì 6 settembre in diretta da Jesolo (Ve).
L’azienda di Vicopisano, ha legato indissolubilmente il proprio nome al concorso di Miss Italia tanto da aver per l’80esimo anniversario del celebre concorso una limited edition Collection.
Un sandalo impreziosito da grandi e piccoli strass sul retro, ispirato alle corone del celebre concorso, indossate dalle vincitrici dal 1961 al 1969, che ha scatenato sui Social una corsa all’ultimo tacco di tutte le influencers e fashion addict per accaparrarsi il paio più HOT del momento.
“Quest’anno - ci racconta Marco Barachini - abbiamo realizzato un sandalo sobrio ed elegante, ma anche grintoso come sono le nostre giovani Miss. Poi abbiamo scelto un punto luce con pietre che vogliono essere un omaggio al sorriso delle donne italiane”.
Il sandalo calcherà il palco di Rai Uno e sarà presentato insieme alla nuova Collezione PE 2020 a Milano, dal 15-18 Settembre, in esclusiva per il Salone internazionale Calzaturiero MICAM con una testimonial d’eccezione: la neo-eletta Miss Italia.
“Miss Italia è sempre stata la nostra madrina negli eventi più importanti - da Tokyo a Shanghai, da Dubai alle capitali Europee - contribuendo alla crescita di riconoscibilità del marchio. Negli investimenti che faremo in Israele e Libano ci darà un ulteriore contributo”. Appuntamento su Rai Uno, in prima serata, il 6 settembre.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vicopisano
<< Indietro





