
Ricerca del bello e del buono, cultura ed enogastronomia di qualità: successo di partecipazione ed iniziative per l'estate sanminiatese. Il bilancio è lusinghiero e lo traccia Giovanni Mori, presidente di Confcommercio San Miniato: “L'estate è cominciata con lo spettacolo della Notte Nera ed è proseguita sulla stessa falsariga con i Martedì del Centro Storico. La gente ha risposto positivamente, le presenze sono aumentate, locali e ristoranti hanno lavorato bene, offrendo come di consueto un eccellente servizio”.
Samuele Senesi, imprenditore e direttore artistico, aggiunge: “Sapevamo che il successo della Notte Nera avrebbe aperto la strada ai Martedì e così è stato. Ottime le presenze, sicuramente turisti ma anche quella di tanta gente del comprensorio che è venuta a trascorrere le proprie serate estive a San Miniato. A questi aspetti, aggiungiamo la collaborazione tra tutti e sottolineo tutti i commercianti. L'obiettivo è quello di continuare a migliorare”.
“Preannuncio che sono alla vista l'apertura di nuove attività nei prossimi mesi, a ulteriore conferma del fatto che l'attrattività di San Miniato è sempre altissima” - annuncia il responsabile territoriale di Confcommercio Luca Favilli, che conclude: “Negli anni la stretta sinergia e grande collaborazione tra imprenditori, associazione di categoria e amministrazione comunale ha contribuito a questa crescita esponenziale. Non abbiamo dubbi che sarà così anche nei prossimi anni, quel che è certo è che Confcommercio continuerà a svolgere il proprio lavoro a fianco e supportando le imprese del territorio”.
Fonte: Confcommercio - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro





