Successo per la 12esima edizione del Trofeo Riccaro Neri

12

Successo per la dodicesima edizione della Corsa Podistica e Passeggiata organizzata in ricordo di Riccardo Neri, il giovane calciatore della Juventus che ha perso la sua giovane vita a soli diciassette anni insieme all'amico Alessio, durante un allenamento nel Centro Sportivo della Juventus a Vinovo (To) il 15 dicembre 2006 .

Si confermano i numeri, tanta la soddisfazione per l'associazione Riccardo Neri & Alessio Ferramosca, per mamma Claudia e babbo Franco tanti gli abbracci a persone che tornano ogni anno per dimostrare affetto verso il loro amato figlio, un appuntamento questo, come altri, organizzati nel ricordo di Riccardo dove non è mancata ancora una volta la vostra presenza e per questo vi ringraziamo con tutto il nostro cuore.

Un grazie di cuore anche alla Prociv di Castelfiorentino, alla Misericordia di Gambassi Terme, al Medico Dott.Chiti, all'Arma dei Carabinieri di Gambassi Terme, per la disponibilità e la messa in sicurezza della Corsa. Al sindaco di Gambassi Terme Paolo Campinoti grazie per essere stato presente come podista e in veste ufficiale durante le premiazioni.

Grazie a chi come ogni anno ha seguito fin dall'inizio l'organizzazione dell'evento, a Tiziano Marzotti e Jacopo Manetti della Polisportiva il Giglio Atletica di Castelfiorentino, al Prof. Brogi della Palestra Oasi di Certaldo, agli amici Simoncini, Bardotti e Bardotti junior, da sempre disponibili a dare il loro fattivo aiuto all'associazione . Grazie anche a tutte le società che hanno partecipato con numerosi iscritti.

Un doveroso ringraziamento agli Sponsor che hanno reso possibile l'organizzazione di un evento ricco di premi destinati non solo ai podi delle varie categorie, ed alla realizzazione del buffet finale -

L'appuntamento a tutti i presenti di questa dodicesima edizione e l'invito a chi non ha potuto partecipare a ritrovarsi con noi il prossimo anno per contribuire ai progetti di solidarietà dell'Associazione verso bambini Speciali...per non dimenticare Riccardo e Alessio .

1

 



Tutte le notizie di Gambassi Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina