Servizio Civile Universale presso l'Avis di Montopoli: si apre il bando

Si è aperto il Bando per l'acquisizione delle candidature per il progetto di Servizio Civile Universale  "Più Avis...più plasma...edizione 2019".

L’obiettivo è quello di avviare un processo di sensibilizzazione e diffusione dei valori della solidarietà e dei corretti stili di vita tra i giovani, proponendo la donazione di sangue quale espressione di partecipazione civile e corretto stile di vita. Oltre a sviluppare attività di promozione verso i giovani, i nostri volontari collaboreranno alla gestione quotidiana delle attività della sede prescelta in affiancamento al personale dipendente e/o volontario.

Il progetto prevede di accogliere presso la sede operativa di Avis Montopoli 1 giovane con età compresa tra i 18 ed i 28 anni. Il progetto avrà una durata di 12 mesi , un orario settimanale di 25 ore flessibili, ed un assegno mensile di €439,50. La domanda potrà essere presentata esclusivamente on line collegandosi al seguente link: https://domandaonline.serviziocivile.it/

Le domande andranno presentate entro e non oltre le ore 14 del 10 ottobre 2019. Per ogni ulteriore e più approfondita informazione ci si può collegare al sito di Avis Toscana (www.avistoscana.it) o chiamare la sede di Avis Montopoli al numero 348 5421295.

Fonte: AVIS Montopoli



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina