
L'Associazione e la Cooperativa Vademecum ringraziano coloro che con il loro impegno ed entusiasmo hanno contribuito a rendere la Notte Rossa 2019 unica, momento di condivisione e di partecipazione cittadina.
Nello specifico, oltre al Consorzio Turistico Volterra che ha coordinato l'impegno di tutti, il nostro grazie è rivolto a Daniele Deri, alla Contrada S.Stefano/Le Colombaie, al Circolo La Punta, a Don Fabio Villani; alla Famiglia Inghirami e agli abitanti di Via San Lino; a S.E. Mons. Alberto Silvani, a Don Osvaldo Valota e alla Diocesi tutta, ai Soci e ai volterrani che insieme ai turisti si sono entusiasmati per le musiche del trio "Abscolta".
Ed in ultimo....ma non ultimi, gli artisti del trio: Carlo Maver, Fabio Mina, Dimitri Grechi Espinoza, che con le suggestioni ed i brani hanno risvegliato le atmosfere della Chiesa di Santo Stefano, di San Dalmazio, e del Museo Diocesano di Arte Sacra.
"Abscolta" quindi si è confermato quale momento di musica che nasce dalla sperimentazione, splendida nel rapporto tra sonorità e ambiente, che comprende anche l'espressione partecipata e corporea, fino a coinvolgere totalmente anche l'ultimo degli spettatori.
Grazie, Grazie, Grazie!
Fonte: Vademecum
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volterra
<< Indietro





