Commissione turismo in tour a Pisa con turisti americani

Come vengono accolti i turisti nella nostra città? Cosa gli viene proposto? Per sapere tutto questo, mercoledì scorso, 17 settembre, per la prima volta, la Commissione “Cultura, sport e turismo”, del Consiglio Comunale  - la 3° Commissione - ha accompagnato un gruppo di turisti americani in un tour che comprendeva la visita al Parco di San Rossore, l’arrivo in città tramite battello sull'Arno fino alla scalo Roncioni per poi andare in piazza dei Miracoli e ritornare, infine,  a San Rossore. Un “anello”  di circa 2 ore e da tutti giudicato davvero molto bello. Un tour questo, che è comunque una delle tante proposte, cioè un incomimg turistico, che vengono quotidianamente offerte ai turisti che vengono a visitare la nostra città.

Il gruppo dei turisti americani era stato trasportato con un pulmino turistico mentre i membri della Commissione Consiliare con un pulmino  elettrico che gli stessi membri della Commissioni poi si sono augurati che, quest'ultimo, possa essere utilizzato per tutti gli spostamenti.

Presenti, insieme alla Presidente di questa Commissione consiliare,  Maria Punzo (Lega),  i consiglieri comunali, Maurizio Nerini (noaidessopisa-fdi), Virginia Mancini (FI), Paolo Cognetti (Lega), Giovanni Pasqualino (Lega),  il rappresentante di “Pisa nel cuore”, Luca D’Andrea e Giulia Antonelli di “ Treno Pisa tour” e Ilaria Merlin di “Top 5 Viaggi”.

Fonte: Comune di Pisa - ufficio stampa



Tutte le notizie di Pisa

<< Indietro

torna a inizio pagina