Us Limite e Capraia, torneo per finanziare il team ipovedenti

 

Domenica 22 settembre appuntamento imperdibile al campo sportivo "M. Cecchi" di Limite sull'Arno (via J. Gagarin n.3).

Sarà organizzato, infatti, il I° Torneo di Calcio a 5 " Settembre Limitese", finalizzato al divertimento, al tempo libero da trascorrere insieme con lo sport ma soprattutto al finanziamento del settore "IPOVEDENTI", in prossimità dell'avvio del campionato italiano di serie A e della Coppa Italia a cui prenderà parte, anche nella stagione 2019/2020, una formazione giallorossa guidata dal tecnico Sirio Belluomini.

Dalle 15,00, avvio del torneo promozionale, con tassa di partecipazione pari a 10,00 euro a persona ( tutti possono giocare), mentre il biglietto di accesso all'impianto sportivo sarà ad offerta libera. Alla fine del torneo, previsto un "giro pizza" al bar/pizzeria dell'Us Limite e Capraia, al prezzo di 10,00 euro (bibita inclusa).

Si ricorda che, in Toscana, la squadra giallorossa è l'unica a prendere parte alla Serie A nazionale ipovedenti; l'Us Limite e Capraia, fin da subito, ha creduto in questo progetto e continua a sostenerlo con convinzione, nel solco di un impegno sociale che è ai primi posti tra gli obiettivi della società guidata da Maurizio Falco.

Fonte: Us Limite e Capraia

Notizie correlate



Tutte le notizie di Calcio

<< Indietro

ISCRIVITI alla newsletter quotidiana di gonews.it

Ogni giorno alle 19 le notizie più importanti

torna a inizio pagina