Lavoro: concorso per assumere operai altamente specializzati a Serravalle , Pistoia e Massa e Cozzile

Il Comune di Serravalle Pistoiese ha pubblicato un bando di concorso pubblico per l'assunzione di operai altamente specializzati nella categoria B3 a tempo pieno e indeterminato.

Una volta formata, alla graduatoria attingeranno, oltre al Comune di Serravalle Pistoiese (con l'assunzione di tre operai), anche i Comuni di Pistoia (con assunzione di 4 operai) e Massa e Cozzile (con assunzione di un operaio).

Tra i requisiti di partecipazione occorre l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni previste dal profilo professionale, il diploma di un istituto professionale di durata triennale o diploma di istruzione secondaria superiore o diploma di laurea (triennale o magistrale). Inoltre è richiesta almeno una delle seguenti competenze: interventi da operaio edile, di manutenzione del verde, di manutenzione ordinaria di impianti elettrici oppure impianti idraulici, saper guidare macchine operatrici.

Gli interessati a partecipare al concorso possono presentare la domanda solo tramite procedura telematica disponibile all'indirizzo www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it entro il 17 ottobre. Le domande presentate a mano o spedite a mezzo di raccomandata o trasmesse tramite Pec saranno respinte.

L'esito delle prove (di pratica e orale) e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito del Comune di Serravalle.

Per ulteriori informazioni e ritirare il bando di concorso (scaricabile anche dal sito del Comune di Serravalle) è possibile rivolgersi all'ufficio servizi al cittadino ai numeri 0573-9170, 0573-917401 oppure all'ufficio risorse umane, telefono 0573-917208, 917205).

Fonte: Comune di Pistoia - Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Serravalle Pistoiese

<< Indietro

torna a inizio pagina