Ciclista ucciso da pirata della strada, indagato imprenditore empolese

Ci sono novità - e potrebbe esserci una clamorosa svolta - nell'indagine sulla morte Muhammad Drame. La procura di Firenze avrebbe iscritto una persona nel registro degli indagati.

Secondo quanto riportato da Firenze Today, si tratterebbe di un uomo che possiede un'attività commerciale nella vicina Empoli e, su ordine del pm titolare dell'indagine, sarebbe stato sequestrato anche un mezzo appartenente all'indagato, si parla di un furgone bianco.

La polizia giudiziaria compirà gli accertamenti e le analisi del caso sulla vettura, mentre all'indagato sarebbero stati notificati gli atti del procedimento. Per quanto concerne invece la salma di Drame, nei prossimi giorni sarà effettuata l'autopsia.

Il 23enne senegalese è stato investito e ucciso nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre sulla sr429. Residente nel vicino centro di accoglienza, non è rientrato a Molin Nuovo dopo la sua ultima apparizione verso le 22 di martedì. Il decesso pare essere avvenuto verso le 5 del mercoledì, anche se il corpo è stato trovato due ore più tardi.

La polizia municipale, segnatamente nella persona del comandante Annalisa Maritan, ha diramato un appello video per invitare l'investitore a costituirsi. Lo stesso aveva fatto anche il sindaco di Empoli Brenda Barnini poco prima. Adesso sembra che ci sia una svolta, vedremo gli aggiornamenti delle indagini nelle prossime ore.

 



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina