Accademia Federale Lega, Vescovi: "Soddisfatto, c'era entusiasmo"

Successo di partecipazione per l'inaugurazione dell'Accademia Federale Lega in Toscana, che si è svolta a Montecatini sabato 28 settembre.
All'evento erano presenti oltre agli iscritti al Carroccio, numerosi i big nazionali e regionali del partito guidato da Matteo Salvini: il responsabile Nazionale e anche Toscano della scuola di formazione politica il Senatore Manuel Vescovi, il responsabile enti locali Lega Stefano Locatelli, il vicesegretario nazionale del Carroccio Andrea Crippa, il sindaco di Montecatini Luca Baroncini, il capogruppo Lega in consiglio regionale Elisa Montemagni, Luciana Bartolini consigliera regionale e il commissario Lega Pistoia Sonia Pira. L'Accademia Federale nata nell'ottobre 2018 è un percorso formativo dedicato ai tesserati leghisti che desiderano arricchire le proprie conoscenze politiche, istituzionali e amministrative, partecipando attivamente al progetto di cambiamento e del buonsenso proposto dal leader Matteo Salvini.
"Sono molto soddisfatto della partecipazione e anche dell'entusiasmo che già dal primo incontro dell'Accademia - dichiara il senatore Manuel Vescovi - ogni singolo partecipante ha dimostrato. Sono convinto che per vincere le amministrative, le regionali e tutte le elezioni politiche in generale, sia importante presentare agli elettori una buona classe di persone preparate, umili e attente ai bisogni dei cittadini. Per questo motivo mi impegno in prima persona nella scuola di formazione politica e ringrazio pubblicamente tutti i colleghi di partito che hanno partecipato all'evento".

Fonte: ufficio stampa



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina