Toscana Atletica Empoli vince la Finale Argento del Cds

La categoria Allieve della Toscana Atletica Empoli Nissan Brogi e Collitorti, vince la Finale Argento del Cds, disputata a Modena Sabato 28 Settembre, distanziando la seconda classificata di quasi 8 punti.

Una vittoria che bissa il successo ottenuto l’anno scorso nella stessa categoria.

È l’ennesimo grande risultato che la società ha ottenuto in quest’anno che sta regalando grandissime soddisfazioni in tutte le categorie.

Una vittoria figlia del grande impegno delle atlete, degli allenatori e delle tante persone che ogni giorno contribuiscono a rendere questa realtà sempre più competitiva a livello nazionale.

Tra i risultati individuali migliori segnaliamo: primi posti per Erin Ackon nel salto triplo con 10,97 e per Greta Settino nei 3000 con il primato personale di 10.02.31; secondi posti per Matilde Pretelli nei 100 con 12.70, Greta Settino nei 1500 anche qui con il primato personale di 4.40.76, Giada De Martino nel salto in alto con 1,76 e la staffetta 4x100 composta da Mounia Rita Belkeziz, Anna Franchini, Petra Surace e Matilde Pretelli con 50.98; terzi posti per Chrystine Purification nel lancio del disco con il personale di 29,37 e nella staffetta 4x400 con Arianna Pasqualetti, Mounia Rita Belkeziz, Erin Ackon e Anna Franchini con il miglior tempo dell'anno in 4.16.38.

Come sempre nei cds, tuttavia, il merito va a tutte le ragazze che hanno gareggiato nelle varie specialità, per aver contribuito, con i punti conquistati, a raggiungere il punteggio finale di 174, che ha consentito di superare tutte le altre società partecipanti.

Fonte: Toscana Atletica Empoli



Tutte le notizie di Tennis

<< Indietro

torna a inizio pagina