
Rissa, resistenza a pubblico ufficiale, furto aggravato, danneggiamento e oltraggio: questi i reati che hanno portato all'arresto di tre persone in via Cennano a Montevarchi. I carabinieri sono stati allertati da alcuni giovani, che avevano segnalato una rissa in centro. Una 37enne e il suo compagno 26enne accusavano di furto un 37enne. I due asserivano che il terzo aveva appena strappato di mano alla coppia cinquanta euro.
I tre si sono affrontati anche di fronte ai militari, con il 37enne che ha colpito più volte il 26enne con alcune testate, fratturandogli il naso. La coppia, armata con una bottiglia di vetro, ha provato a colpire l'altro, ma per sua fortuna sono intervenuti i carabinieri. Nel frattempo è intervenuta anche una pattuglia della guardia di finanza che ha aiutato i militari con l'arresto.
La coppia è stata arrestata per resistenza e rissa, il 37enne pure per gli altri reati. Questi, pur ammanettato, ha colpito più volte l'auto di servizio piegando il plexiglass di sicurezza. In questa circostanza i carabinieri hanno dovuto sedarlo utilizzando spray al peperoncino.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montevarchi
<< Indietro





