L'ordine dei medici apre uno sportello all’ospedale San Jacopo di Pistoia

Un supporto di due ore a settimana a disposizione dei tanti professionisti dell’ospedale San Jacopo di Pistoia. L’Ordine dei Medici (OMCeO) di Pistoia attiva, per primo in Italia, un servizio di segreteria al 3° piano dell’ospedale cittadino che sarà aperto ogni mercoledì dalle 12 alle 14, a partire da domani, mercoledì 2 ottobre.

“Con l’apertura di questo ufficio – sottolinea il presidente dell’OMCeO Pistoia, Beppino Montalti – mettiamo a disposizione degli iscritti che gravitano intorno all’ospedale San Jacopo un servizio in grado di risolvere quelle che sono le pratiche ordinistiche: consulenze pensionistiche, rilascio certificati e documenti saranno immediatamente disponibili in loco, senza nessun ulteriore passaggio dalla sede”.

L’apertura ufficiale si terrà perciò domani, mercoledì 2 ottobre, alle ore 12 al 3° piano dell’Ospedale San Jacopo di Pistoia.

Saranno presenti la Direttrice Sanitaria del Presidio Ospedaliero Pistoiese, dott.ssa Lucilla Di Renzo, ed il Presidente dell’OMCeO Pistoia, dott. Beppino Montalti

Fonte: UFFICIO STAMPA OMCeO PISTOIA



Tutte le notizie di Pistoia

<< Indietro

torna a inizio pagina