Calcio a 5, Limite e Capraia batte l'Elba con una goleada

E’ bastato attendere la prima partita tra le mura amiche per assistere alla prima storica vittoria in Serie C1 da parte dei ragazzi del Calcio a 5 dell'Us Limite e Capraia, ottenuta con un perentorio 7-3 contro l’Elba 97. Tre punti importanti, contro un avversario altrettanto importante, che solamente una stagione fa militava nel campionato di Serie B.

Queste le parole di Mister Marco Poli: "Nel primo tempo siamo riusciti ad andare in vantaggio di due reti, pur non riuscendo ad esprimerci con la giusta intensità - commenta il Mister -. Purtroppo, come successo settimana scorsa a Rapolano, a causa di due errori abbiamo concesso due gol, chiudendo la prima frazione di gara sul parziale di 2-2. Al contrario, nella ripresa, siamo entrati con il piglio giusto, ottimizzando il pressing e giocando bene in velocità, riuscendo a segnare 5 gol in breve tempo e chiudendo la partita sul 7-3".

Secondo Mister Poli, in ogni caso, si può fare ancora di più: "Non scordiamoci che anche questa volta in campo avevamo 8 quote su 12 giocatori. Adesso pensiamo subito alla tosta trasferta di venerdì prossimo, 4 ottobre, a Firenze contro la Midland, autrice di un gran campionato di C1 la passata stagione"

IL TABELLINO
Limite e Capraia – Elba 97 7-3
Marcatori Limite e Capraia: Castellacci, Castellacci, Castellacci, Lo Pizzo, Lo Pizzo, Bartolini, Tamburella.

Fonte: Us Limite e Capraia



Tutte le notizie di Calcio a 5

<< Indietro

torna a inizio pagina