Lo colpisce con il calcio di una pistola giocattolo per gelosia: denunciato

I carabinieri di Rufina, a conclusione di un’attività d’indagine su una movimentata lite verificatasi nel corso di una festa di compleanno all’interno di una struttura ricettiva del comprensorio, hanno denunciato a piede libero due persone per lesioni aggravate.

La vicenda, avvenuta pochi giorni fa, nasce dall’alterco tra 2 uomini per motivi di gelosia nei confronti di una ragazza: il primo dei due, un albanese di 38 anni, invaghito della giovane, ha aggredito un 20enne che si era intrattenuto a parlare con lei, colpendolo con il calcio di una pistola-giocattolo che aveva portato con sé alla festa.

Nel parapiglia che ne è scaturito, l’uomo, dopo essersi liberato dell’arma lanciandola nel boschetto esterno alla struttura, è stato a sua volta aggredito da un amico del 20enne, che lo ha colpito alla testa con una bottiglia di spumante ed al volto con un pugno.

Entrambi i contendenti hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche, con lievi prognosi; dopo un’attenta ricostruzione dei fatti, i militari, che nel frattempo hanno rinvenuto e sequestrato l’arma giocattolo, hanno denunciato sia l’albanese, anche per minaccia, che l’amico del 20enne, un 21enne di origini nigeriane.



Tutte le notizie di Rufina

<< Indietro

torna a inizio pagina