Polisportiva Coop Empoli, successo per l'open day dedicato al pattinaggio

Grande successo domenica 29 settembre all’open day organizzato dalla Polisportiva Coop Empoli. Numerose e importanti le presenze registrate, tra le quali anche l’assessore allo sport Fabrizio Biuzzi e il sindaco Brenda Barnini.

L’evento è stata un’occasione per promuovere questa realtà che da tanti anni è presente sul nostro territorio. Molti bambini e anche adulti, hanno avuto la possibilità di provare a pattinare e osservare le esibizioni, coordinate dai nostri allenatori professionisti, e realizzate dai vari gruppi presenti nella società.

Un particolare ringraziamento, oltre a tutte le persone presenti, va anche alla pizzeria “Acqua e Farina” e al birrificio “Baus Beer” per aver contribuito alla realizzazione della serata.

La polisportiva Coop Empoli oltre a gestire percorsi specifici per il pattinaggio artistico, nei suoi vari settori di Solo Dance, Obbligatori e Libero, organizza corsi di ginnastica per adulti con gli esperti Gabriele Allegri presso il Palaramini e Laura Castelli presso il Circolo Arci di Santa Maria.

Inoltre a partire da questo anno sportivo la società ha stretto un’ importante collaborazione con la palestra Stilnuovo di Empoli, per garantire alle atlete un’adeguata preparazione fisica. In questi giorni le atlete infatti stanno svolgendo dei test utili a creare un percorso personalizzato e specifico fondamentale per una buona preparazione sia agli allenamenti che alle varie gare da svolgere.

Per le competizioni Importanti risultati sono arrivati nel corso degli anni sia a livello locale che nazionale, le atlete infatti hanno conquistato medaglie importanti contro avversari di grande livello e si sono contraddistinte sia in gare organizzate dalla Uisp, dall’Aics ed anche dalla FISR.

In questi mesi è possibile effettuare lezioni di prova pattini gratuite, chiunque fosse interessato può trovare tutte le informazioni riguardanti la società sul sito internet della polisportiva www.polisportivacoopempoli.it

Fonte: Polisportiva Coop Empoli



Tutte le notizie di Pattinaggio

<< Indietro

torna a inizio pagina