Forza Italia, coordinamento regionale in riunione a Montecatini Terme: "Strappare la Toscana a sinistre e grillismi"

 

 

Il Coordinamento regionale di Forza Italia si è riunito questa mattina a Montecatini Terme, presso la sede locale del Movimento in via Michelangelo 10. All’ordine del giorno dell’Assise azzurra – presieduta dal Coordinatore regionale onorevole Stefano Mugnai – figuravano la disamina della situazione politica nazionale e locale, le elezioni regionali ed amministrative che si terranno nel 2020 e, quanto al livello interno, gli appuntamenti con tesseramento e congressi.

Il Coordinamento regionale ha espresso sensi di coesione sulle valutazioni in merito allo scenario politico presente ed unità rispetto alla prospettiva, inquadrando Forza Italia quale collante moderato del centrodestra unito, alternativo a ogni sinistra, in vista delle scadenze elettorali future. In questo senso ha dato mandato al Coordinatore regionale, nel cui operato ha confermato di riporre piena fiducia.

Prima, la fase dei tesseramenti ma soprattutto il via alla stagione dei congressi comunali e provinciali da svolgersi in autunno, in un event day unico su tutto il territorio regionale: «Coesione e unità, saperi e capacità: così rivendichiamo la nostra identità, la nostra autorevolezza, la nostra attenzione ai territori. E solo così, come interlocutore moderato all’interno del centrodestra unito, possiamo strappare anche la Toscana alle sinistre e ai grillismi», ha esortato il Coordinatore Mugnai.

 

 

Fonte: Ufficio stampa



Tutte le notizie di Montecatini Terme

<< Indietro

torna a inizio pagina