Si è svolta stamattina a Lucca, la prima tappa dell’ottava edizione del Bike Tour organizzata dalla Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, il cui Presidente è il noto imprenditore vicentino Matteo Marzotto.
Lucca e le sue mura, hanno accolto una pedalata non agonistica e solidale a sostegno della ricerca e dove erano presenti i nostri poliziotti in bicicletta insieme a diversi campioni del ciclismo, il Sindaco della città, il Questore di Lucca, il Presidente del Consiglio Comunale e il Provveditore agli studi.
Per la Polizia di Stato è un’occasione importante ed emozionante per diffondere un messaggio di speranza ai malati di Fibrosi Cistica.
Notizie correlate
Empoli
Attualità
21 Settembre 2026
Giovedì 24 settembre 2026 – CUPRA Garage Lucca e CUPRA Garage Empoli Una notte, un'unica energia in contemporanea in tutta Italia. Giovedì 24 settembre 2026 la CUPRA Raval Night accende [...]
Toscana
Attualità
9 Settembre 2026
Una perturbazione atlantica in avvicinamento interesserà domani, giovedì 10 settembre, anche la Toscana, con temporali anche di forte intensità in gran parte della regione. Oggi, mercoledì, prevista instabilità e temporali [...]
Lucca
Attualità
7 Settembre 2026
Ci sono artisti che raccontano il proprio tempo rappresentandolo. Altri scelgono invece di interpretarlo costruendo un linguaggio capace di mettere in relazione mondi apparentemente lontani. È proprio in questa direzione [...]
Tutte le notizie di Lucca
<< Indietro