'Ritratti Migranti' di Pietro Daresta: la mostra a Cerreto Guidi

thumbnail_Ritratti migranti

Dopo il successo delle passate edizioni, anche quest’anno AMACI (Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani) organizza la Giornata del Contemporaneo, iniziativa per la promozione del complesso e vivace mondo dell'arte contemporanea.

Per questa quindicesima edizione, sabato 12 ottobre 2019, apriranno gratuitamente le porte i 24 musei AMACI e un migliaio di realtà in Italia e all'estero che con un programma multiforme offrono occasioni per visitare musei, gallerie, fondazioni, associazioni, accademie, studi d'artista e spazi espositivi che liberamente decidono di aderire.

Cerreto Guidi è una di queste realtà grazie all’impegno assunto dall’artista Pietro Daresta di promuovere tramite l’Associazione ACQUAdiRIO" una mostra presso la sede dell’associazione in Via della Libertà, 57 nel centro di Cerreto Guidi. La mostra dal titolo “Ritratti Migranti”che si avvale del patrocinio del Comune di Cerreto Guidi, verrà inaugurata domenica 13 ottobre 2019 alle ore 12.

La rassegna (l’ingresso è gratuito) sarà aperta fino al 27 ottobre con il seguente orario: Venerdì e sabato dalle ore 16:00 alle ore 19:00; Gli altri giorni è aperta su appuntamento contattando il numero 338-1420604.

Fonte: Comune di Cerreto Guidi - Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro
torna a inizio pagina