Tornano le camminate di Unicoop Firenze e Uisp Empoli-Valdelsa

Tornano Domenica 13 Ottobre, in occasione della giornata nazionale del camminare, le camminate organizzate dalla sezione soci Empoli di Unicoop Firenze e dal Comitato Uisp Empoli-Valdelsa. Genitori e bambini saranno coinvolti, ogni seconda Domenica del mese, in percorsi alla scoperta delle bellezze paesaggistiche del territorio.

Il primo appuntamento, come anticipato, è per Domenica 13 Ottobre. Il ritrovo è per le 9 al Circolo Arci di Villanuova, la camminata avrà una durata di circa un'ora, in un percorso di 5 chilometri. Gli appuntamenti successivi saranno: il 10 Novembre a Limite sull'Arno, il 12 Gennaio con partenza dal Palaramini, il 9 Febbraio dal Circolo Arci di Marcignana, l'8 Marzo a Montelupo, il 5 Aprile a San Donato di Vinci e il 10 Maggio a Martignana.

La partecipazione alle camminate è gratuita. Per info, telefonare allo 0571711533, oppure scrivere una mail a empolivaldelsa@uisp.it. La nostra sede è in Via XI Febbraio, 28/A a Empoli. In caso di pioggia, la camminata sarà annullata.

Fonte: Usip Empolese Valdelsa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina