Stavano effettuando un controllo vicino alla fiera di Scandicci, quando hanno notato un uomo sospetto. Questi, alla vista dei carabinieri, si è messo in bocca qualcosa e lo ha deglutito in modo repentino. I militari hanno voluto vederci chiaro.
L'uomo in auto era un 30enne di origini marocchine, accanto aveva la convivente 33enne. Ciò che aveva ingerito erano 9 ovuli di stupefacente: nella fattispecie si trattava di cocaina, trovata dai militari all'interno dell'auto.
La perquisizione domiciliare ha portato alla luce altri 360 grammi di anfetamine, 9 grammi di marijuana e 1.450 euro, presunto provento dello spaccio. Il 30enne è stato arrestato.
Notizie correlate
Scandicci
Cronaca
25 Luglio 2026
I vigili del fuoco del comando di Firenze, con i distaccamenti di Fi-Ovest e di Calenzano, sono intervenuti dalle ore 13 nel comune di Scandicci, in via della Marzoppina, per [...]
Scandicci
Cronaca
6 Luglio 2026
Una cittadina residente a Scandicci ha segnalato a Publiacqua un presunto tentativo di truffa. Secondo quanto riferito, due persone si sarebbero presentate qualificandosi come operai dell'acquedotto e l'avrebbero invitata a [...]
Scandicci
Cronaca
1 Luglio 2026
Incendio questo pomeriggio all'esterno di un edificio industriale a Sesto Fiorentino. Sul posto, alle 16, sono intervenuti i vigili del fuoco di Firenze Ovest con una squadra, un'autobotte e un'autoscala. [...]
Tutte le notizie di Scandicci
<< Indietro