Rissa a colpi di cartello stradale in via Ponte alle Mosse

rissa ponte alle mosse cartello stradale7


Una rissa per strada, con tanto di cartello stradale divelto per diventare un'arma impropria. Un video diffuso sui social da Leonardo Batistini, ex candidato sindaco al Comune di Scandicci in quota Lega alle scorse amministrative, mostra la scena inequivocabile di una rissa che si svolge nel bel mezzo della strada.

La lite, che coinvolge molti soggetti, almeno 6 o 7, è avvenuta di notte in via Ponte alle Mosse a Firenze, all'angolo con via del Vetriciaio. All'inizio si vede uno degli uomini accanirsi contro un altro, che poi si rialza e per qualche istante ha la meglio. Entrambi si servono di un cartello stradale temporaneo per picchiarsi. Dopo qualche momento, il primo uomo si rialza, anche aiutato da altri uomini e torna all'attacco. Due dei presenti poi sembrano voler calmare gli animi.

Al momento non si conoscono le cause della rissa né se l'autore del video, girato dall'interno di un'auto, abbia allertato le forze dell'ordine. In base alle informazioni in nostro possesso, nessuno dei coinvolti è stato soccorso in loco da personale sanitario.

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina