Tenuta di Artimino e Malo partecipano alla Vendemmia di Roma

Tenuta di Artimino, resort  e Malo, brand di maglieria in cashmere toscano, saranno tra i protagonisti della Vendemmia di Roma.

Questo atteso appuntamento, nato come versione capitolina del format milanese di MonteNapoleone District, coniuga moda e vino coinvolgendo i grandi marchi del lusso e le più prestigiose cantine nazionali e internazionali.

L’evento vedrà animarsi le boutique delle vie del Centro Storico della Capitale, e tra queste quella di Malo, in Via Borgognona angolo Via Belsiana, 68 in cui, per l’occasione, si potrà degustare una selezione di pregiati vini della Tenuta di Artimino tra cui la famiglia dei vini di Carmignano della linea Artimino 1596, denominazione antichissima già celebrata dai Medici e prima eccellenza della Tenuta, vini dai profumi intensi e dalle spiccate caratteristiche territoriali: il Poggilarca Carmignano DOCG (annata 2016) e il rosato Vin Ruspo Barco Reale di Carmignano DOC.

Tenuta di Artimino e Malo partecipano insieme a questo evento per rafforzare il legame con la regione Toscana che custodisce e tramanda la tradizione artigianale. Le due realtà condividono i loro valori e la loro mission presentandosi come sinonimo di qualità eccellente del Made in Italy, raccontando il savoir-faire del Bel Paese: la scelta delle migliori materie prime, l’unicità e la maestria che sono frutto di tradizione ed esperienza.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Carmignano

<< Indietro

torna a inizio pagina